Azienda

: Arbloc è l’azienda veneta, di Salgareda, che da oltre 40 anni produce casseforme per l’edilizia in polistirolo espanso rivestito. I prodotti Arbloc sono pensati per risolvere casi di carpenteria complessa, conciliando praticità e cura del risultato estetico.

Dar voce alle esigenze creative ed assicurare la massima libertà costruttiva ai nostri clienti, aiutandoli a trovare soluzione alle più diverse situazioni costruttive è l’impegno che ci spinge a realizzare casseforme in polistirolo espanso capaci di rispettare i più elevati standard qualitativi e le più diverse esigenze funzionali

Con le nostre casseforme è possibile realizzare lavori su disegno e manufatti in cemento armato. Dal restauro all'edilizia moderna, dalla riproduzione alle nuove espressioni in architettura, Arbloc fornisce casseforme per la realizzazione di cornicioni, archi, volte, loculi, colonne, scale, pareti a faccia vista, elementi personalizzati e su misura.

La forma del calcestruzzo è data dal polistirolo espanso ad alta resistenza, che può assumere sezioni complesse attraverso il taglio a controllo numerico. È proprio grazie a questa flessibilità, che la nostra produzione di casseri è in grado di adattarsi alle esigenze specifiche di ogni cliente.

L'aspetto estetico del calcestruzzo è caratterizzato invece dal rivestimento e dai rinforzi in vari materiali, sempre innovativi, che conferiscono un aspetto a faccia a vista.

All'interno dell'azienda Arbloc, la preparazione dei tecnici e la competenza dei responsabili commerciali rappresentano la forza e la professionalità dell'azienda.

La nostra esperienza è a disposizione del cliente

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato sulle nostre novità e scarica il nostro catalogo

Richiedi un Preventivo

Inviaci la tua richiesta senza impegno.

Vai al form

Cataloghi

Sfoglia on-line i nostri cataloghi

Vedi tutti